Vuoi viaggiare provando esperienze  nuove, imparando a connettere la tua energia con il paesaggio, la natura e i luoghi che visiti?

 

Scegli di fare una vacanza in giro per il mondo accompagnato da un'insegnante di yoga qualificata (yoga tourleader) per prenderti cura del tuo corpo e della tua anima anche in viaggio.

Scopri il piacere di farti coccolare da una pratica rilassante e rigenerante prima e dopo ogni escursione o la gioia di praticare immerso nella magia dei luoghi culturali, architettonici e naturali che visiti alla ricerca di una più profonda connessione con la realtà circostante.

Scopri la magia  di creare un punto d'incontro tra ciò che c'è dentro e fuori di te.

Scegli  “YOGINVIAGGIO”

 

 

Perchè scegliere uno YOGA TOURLEADER

 

Lo yoga crea spazio fisicamente e mentalmente, ti rende più sensibile e ricettivo, amplia le percezioni interiori ed esteriori e ti permette di entrare ampiamente in risonanza con tutto ciò che è dentro e fuori di te.

 

Inserire un programma “Yoginviaggio in una vacanza è un toccasana per allontanare lo stress che si accumula a causa del mancato riposo sacrificato a favore del “vedere di più”.

La pratica  rilassa, energizza e  crea  nel gruppo un maggior senso di coesione e di condivisione armoniosa.

Inoltre, grazie ad un salutare distacco generato da una buona preparazione yogica , lo yogatourleader ha la capacità di risolvere in modo  fluido e creativo le mille situazioni che si creano durante il viaggio.

E alla fine, se si è principianti e l'esperienza è piaciuta,  è possibile  dare un seguito alla pratica, frequentando uno Studio Yoga nella propria città.

 

La sfida di “yoginviaggio” è portare lo yoga ovunque, praticare in ogni dove per sperimentare la quiete e la calma che la pratica genera in qualsiasi situazione, in ogni angolo del mondo.

yoginviaggio

Annalisa Romagnoli - Forlì - P. Iva 04341330407